annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamte e navigazione

EricaA
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono da poco passata ad ho., tutto bene tranne una domanda: perché quando sono in chiamata la connessione internet si arresta e riprende sono dopo aver messo giù la comunicazione???
Grazie,
Erica
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@EricaA Prima di scrivere sarebbe opportuno controllare se la domanda è già stata posta e se ha ricevuto riposta per evitare di intasare il forum sempre con le stesse domande.

 

Comunque Ho. ha dismesso la rete 3G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Al momento non tutti i dispositivi sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare, poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.

 

0 Kudos
EricaA
Grande
Grande
Chiedo scusa se non ho cercato tra mille discussioni!!!! Cmq nelle mie impostazioni la dicitura "chiamate VoLTE è attivata...quindi?
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@EricaA Se l'impostazione se è attiva, allora dovrebbe funzionare.. sto notando però che negli ultimi giorni nel forum sono presenti segnalazioni di chi ha il VoLTE attivo ma non riesce comunque a effettuare chiamata e navigazione contemporaneamente.

Credo e spero che si tratti di un problema temporaneo.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EricaA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos