2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
10:16 AM
Ciao @Francy23,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:27 AM
Direi che non è una buona idea.
Rischi che la tua sim venga clonata,con tutti i problemi conseguenti.
Prenota la sostituzione in un negozio.
Francy23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:24 AM
Siccome non riesco a parlare con un vostro operatore, chiedo Siccome ho ricevuto il messaggio per cambiare sim per il furto dati,se decido di non cambiare la sim,sono cautelata da voi?o rischio di trovarmi nei casini?di solito i gestori dovrebbero cautelare i clienti, aspetto vostre notizie