annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento attivazione SIM

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Erika841,
nel frattempo usa la vecchia SIM ma resta qui in attesa di risposta di capo ho.fficina perché se la SIM ho. è attiva deve ricevere le chiamate.
Saluti.
0 Kudos
Erika841
Grande
Grande
Salve,con l attivazione della nuova sim,ho fatto anche la portabilità del numero vecchio,ci vanno3gg,ma nel frattempo uso la sim vecchia?seno’con quella nuova nn ricevo le chiamate…
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Francesca132,
il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi.
Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11 oppure accedendo all'app con il tuo numero provvisorio e cliccando su lineette orizzontali in alto a destra, Porto il mio numero in ho in basso in fondo.
Saluti.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca132
il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi. 
Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11 oppure accedendo all'App con il tuo numero provvisorio e cliccando su Porto il mio numero in ho. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata.

0 Kudos
Francesca132
Grande
Grande
Ho seguito la procedura di "attiva la SIM" e avrò la portabilità del mio vecchio numero tra qualche giorno. Nel frattempo sull'app c'è scritto che ho 0.01 centesimi e che la promozione verrà rinnovata tra 29 giorni (si riferisce a quella che ho scelto?). E al momento non capisco se sono ancora con il mio vecchio gestore o sono con un numero temporaneo ho. In più non ho capito quando dovrò cambiare la SIM vecchia con quella nuova. Grazie
0 Kudos