annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedere un rimborso per disservizio

Francesco1994
Grande
Grande
Sono 14 gironi che nel mio paese siamo completamente senza rete e internet, sono passate più di 72 ore dall’apertura della segnalazione e continuate a scalare i soldi per il rinnovo dell’offerta nonostante le numerose segnalazioni dove vi viene spiegato che sono 14 giorni che la vostra rete non funziona per niente.
Dopo le 72 ore di disservizio dovreste rimborsare i soldi del piano tariffario, quindi vorrei sapere come fare per richiedere il rimborso per disservizio visto che i vostri operatori telefonici hanno l’abitudine di attaccare il telefono in faccia ai clienti che chiamano per chiedere spiegazioni in merito alla procedura da eseguire per richiedere il rimborso
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1994, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos