annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

albe62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' sufficiente che si organizzino come Iliad, consegna con corriere solo alla persona intestataria e dopo riconoscimento tramite documento di identità. Una copia del documento deve essere consegnata al corriere. L'alternativa sarebbe un messaggio ad ognuno di noi che indichi i negozi più vicini dove ritirare la sim, con la certezza di trovarla e di essere realmente gratuita. Certo tutto ciò ha un costo ma deve essere a carico della società telefonica, l'errore è stato loro non degli utenti

RoccoS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo. Ho 4 sim ho. Sono stato in 3 centri ho e con la scusa di avere sim terminate o il portale non funzionante hanno proposto di farmi cambiare operatore con gli ovvi costi di gestione pratica.
Non è possibile che rivenditori autorizzati ricorrano a questi mezzucci pur di guadagnarci sopra.
Sono d'accordo per aver in sostituzione sim direttamente a casa visto che nei centri autorizzati non è possibile.
Inoltre oltre alla sostituzione sim io credo, per quanto mi riguarda, sostituire il numero mantenendo però credito residuo e offerte.
Se sostituiscono sim e si hanno collegati a quel numero account vari il problema non si risolve, dato che chi ha rubato i dati potrebbe in questo modo sostituire password e addirittura numero di telefono per eventuali notifiche.
0 Kudos
Versamiele
Grande
Grande
Mi sono recato dal rivenditore di zona e mi ha detto che ho. non gli ha inviato le sim gratuite e che avrei dovuto pagare 5 euro per la sostituzione. Ridicoli!!!! Cambio operatore... immediatamente.
0 Kudos
Archinea
Grande
Grande
Hanno il documento rilasciato al momento dell acquisto della sim. Quindi dovrebbero inviarla. Inoltre credo sia il caso di sporgere denuncia
0 Kudos
Kettyok
Grande
Grande
Pienamente d'accordo a ricevere sim per posta. I computer presso centri ho sono bloccati e non si può ricevere la nuova sim
0 Kudos
MrGigio
Grande
Grande
Senza dubbio la soluzione migliore
Concordo pienamente con te
0 Kudos
Silviab1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti, non si capisce perché ho. non possa spedire la nuova SIM a casa, io ho fatto tutto online quando sono passata ad ho. compreso il riconoscimento tramite video chiamata, quindi non capisco questa storia di doversi presentare per forza di persona presso un rivenditore, quale poi? Per quello che mi riguarda, abitando in un piccolo centro dove non ve ne sono, dovrei recarmi in un'altra città dove di punti ho. ce ne sono solo due (quelli segnalati nel sito di ho.) ... o meglio c'erano perché ho verificato su Google che quei negozi risultano definitivamente chiusi, naturalmente ho chiamato ai numeri ancora presenti ed in effetti sono staccati. Quindi, di grazia, quanti km devo fare per farmi sostituire questa maledetta SIM? 70? Stiamo scherzando?
0 Kudos
Lubo
Grande
Grande
Quando ho acquistato hanno spedito a casa e fatto videochiamata con documenti per riconoscimento basta rispedire a casa e rifare la stessa cosa
0 Kudos
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa è una grande ******a!!
All’atto della sottoscrizione di un offerta come sim nuova mi chiedono tutti i dati della mia vita, con tanto di foto dei miei documenti via online e poi incredibilmente sottratti da gente sconosciuta, e poi fanno fanno tanto i “precisini” perché la legge non lo permette? Ma dove vivono questi??
56fra
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Quando sono passato a "ho" la sim me l'hanno inviata per posta. Quindi non vedo il motivo per non farlo in caso di sostituzione.