Ciao, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Ti sembra una pessima soluzione?
@FrankCruz ha scritto:INVIATE LE SIM A CASA!!!
...c'é sempre il bastian contrario della situazione. ah ah ah (rido...)
Mi sembra un'ottima soluzione anche per ovviare ai disagi per il cliente di recarsi come il sottoscritto presso il rivenditore e trovarlo sfornito di sim e con i sistemi bloccati; una vera pena. Sto pensando di cambiare operatore.
Rosario, ti ha già detto che occorre la consegna fisica della vecchia sim.. Io mi sento più tranquillo così piuttosto che la sola consegna della sola sim nuova a casa.. poi sappiamo benissimo che i corrieri hanno sempre fretta e molti lavorano con superficialità.. Meglio fare tutta la procedura in negozio con tutti i crismi