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Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

Grande - Livello 2
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Io penso che l'unica cosa che devono fare sia inviare per posta ordinaria una nuova sim a tutti i clienti coinvolti nel furto dati.
Sarebbe l'unico modo per alleviare lievemente l'enorme disagio causato e trattenere i pochi clienti che vorrebbero ancora farlo.
82 RISPOSTE 82
Grande
Grande
D'accordissimo con te
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Grande
Grande
Sarei d'accordo a riceverla per posta, altrimenti cambio opertatore
Grande
Grande
Sanno chi sono i loro clienti e hanno il loro recapito corretto.
Dovrebbe essere una cosa logica quella di spedire direttamente la sim al cliente con portabilità e credito incluso.
Se poi consideriamo il fatto che in ben due negozi autorizzati di zona avevano il cartello 'non facciamo sostituzione sim ho.'...
Grande
Grande
Sono d’accordo
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Mitico
Mitico
Non si può fare, la legge prevede il riconoscimento di persona dell'intestatario della sim per poter effettuare la portabilità o la sostituzione della sim per evitare truffe del tipo sim swap (furto d'identità tramite la clonazione della sim).
Grande
Grande
Sarebbe il minimo sindacale
Grande - Livello 2
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E' tutta questione di volontà e organizzazione se si vuole il metodo di inviare direttamente a casa con riscontro identità o di fare trovare già pronta in un negozio vicino una sim dedicata e personale lo si trova.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho.mobile mi sta deludendo. L'indifferenza con la quale sta gestendo il problema mi irrita non poco. Eppure la colpa del furto dei dati è solo loro. Il cliente serve solo a ricaricare la sim mensilmente. Tutto assurdo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono più che d'accordo con te!sarebbe la soluzione più logica e sicura l'invio di una nuova sim direttamente a casa x chi èstato hackerato!bloccando poi ovviamente una qualsiasi richiesta da parte di terzi a qualsiasi rivenditore autorizzato