annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

Mikey
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando ho attivato la SIM che mi hanno inviato via posta, il riconoscimento lo hanno fatto in videochiamata.
Non c'è scusante legale.
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un’altra alternativa sarebbe quella di autorizzare le varie edicole a supportare i clienti “lesi” facendosi carico anche al cambio di Sim. Perché, se da un lato possono consegnare e abilitare una sim, perché altrettanto non possono cambiarle in questa emergenza?? Rivolgersi ai pochi negozi convenzionati visto la gravità della situazione è assurdo! Oggi sono passato in due negozi più vicino della mia zona: in uno aveva un cartello affisso fuori con tanto scritto a lettere cubitali “NON ABBIAMO SIM HO!” . Nel secondo negozio aveva disponibilità di Sim ma non poteva procedere al cambio in quanto il sistema era bloccato.
Penso quindi a coloro che sono residenti in quei luoghi in cui non c’è nemmeno un negozio convenzionati. Cosa devono fare?? Trasferirsi se non posso riceverla via posta???
E allora che si ATTIVINO ANCHE LE EDICOLE!!
0 Kudos
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SI e poi per il riconoscimento come si fa? E' ovvio che non possono spedirla per posta

56fra
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Quando sono passato a "ho" la sim me l'hanno inviata per posta. Quindi non vedo il motivo per non farlo in caso di sostituzione.
iRoby68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa è una grande ******a!!
All’atto della sottoscrizione di un offerta come sim nuova mi chiedono tutti i dati della mia vita, con tanto di foto dei miei documenti via online e poi incredibilmente sottratti da gente sconosciuta, e poi fanno fanno tanto i “precisini” perché la legge non lo permette? Ma dove vivono questi??
Lubo
Grande
Grande
Quando ho acquistato hanno spedito a casa e fatto videochiamata con documenti per riconoscimento basta rispedire a casa e rifare la stessa cosa
0 Kudos
Silviab1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti, non si capisce perché ho. non possa spedire la nuova SIM a casa, io ho fatto tutto online quando sono passata ad ho. compreso il riconoscimento tramite video chiamata, quindi non capisco questa storia di doversi presentare per forza di persona presso un rivenditore, quale poi? Per quello che mi riguarda, abitando in un piccolo centro dove non ve ne sono, dovrei recarmi in un'altra città dove di punti ho. ce ne sono solo due (quelli segnalati nel sito di ho.) ... o meglio c'erano perché ho verificato su Google che quei negozi risultano definitivamente chiusi, naturalmente ho chiamato ai numeri ancora presenti ed in effetti sono staccati. Quindi, di grazia, quanti km devo fare per farmi sostituire questa maledetta SIM? 70? Stiamo scherzando?
0 Kudos
MrGigio
Grande
Grande
Senza dubbio la soluzione migliore
Concordo pienamente con te
0 Kudos
Kettyok
Grande
Grande
Pienamente d'accordo a ricevere sim per posta. I computer presso centri ho sono bloccati e non si può ricevere la nuova sim
0 Kudos
Archinea
Grande
Grande
Hanno il documento rilasciato al momento dell acquisto della sim. Quindi dovrebbero inviarla. Inoltre credo sia il caso di sporgere denuncia
0 Kudos