annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

rosario
Grande
Grande

Penso che una soluzione possa esserci, oltretutto venire incontro ai clienti, in questo periodo di pandemia, sarebbe una soluzione gradita, valutando anche la distanza, il più delle volte, che le persone lamentano dai punti vendita Ho. In effetti il riconoscimento è cosa fatta da parte del corriere, e poi l'attivazione della nuova sim tramite telefonata con la contestuale disattivazione della vecchia sim. Non vedo in questa procedura nessuna difficoltà, anzi risolverebbe le eccessive e avolte insuperabili difficoltà di molti clienti nel raggiungere i punti Ho.


@Andress1  ha scritto:

Ciao @rosario, il solo riconoscimento fisico non basta, non si parla di una consegna SIM per una nuova attivazione, si tratta di una sostituzione SIM dove è necessario come prima cosa ritirare la vecchia SIM, disattivarla, consegnare la nuova SIM, attivarla e su cui si dovrà attivare lo stesso numero, stessa offerta e relativo credito residuo. Resto a tua disposizione


 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosario, il solo riconoscimento fisico non basta, non si parla di una consegna SIM per una nuova attivazione, si tratta di una sostituzione SIM dove è necessario come prima cosa ritirare la vecchia SIM, disattivarla, consegnare la nuova SIM, attivarla e su cui si dovrà attivare lo stesso numero, stessa offerta e relativo credito residuo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Free1 , se si riscontra un comportamento scorretto del punto vendita o un addebito per il cambio SIM, provvederemo direttamente noi al rimborso ed a contattare il punto vendita per allinearlo sulle giuste direttive. Per quanto riguarda il cambio SIM deve avvenire solo in punto vendita per un riconoscimento fisico, consegna della vecchia SIM e relativa procedura per la sua disattivazione e contestuale attivazione della nuova SIM con stesso numero, stessa offerta e passaggio del credito residuo, il tutto è solo a tutela del cliente. Molti punti vendita hanno terminato le SIM, stiamo approviggionanto tutti i nostri punti vendita e nella prossima settimana saranno disponibili per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serpi , il cambio SIM deve essere effettuato da un punto vendita autorizzato.

Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione

Free1
Grande
Grande
Facci sapere.In molti saremo con te
0 Kudos
Free1
Grande
Grande
....Oltre al danno ,la BEFFA.Stamano sono andata in 2 negozi autorizzati,e per l ennesima volta mi viene risposto di non avere Sim....Alla mia insistenza, un operatore, (tra l altro conoscente da anni) Mi chiede modo sarcastico "Ma il contratto l hai forse sottoscritto con me??
Forse a questo punto converrebbe soltanto cambiare immediatamente operatore telefonico
0 Kudos
Sandokan1970
Grande
Grande
Si può fare il riconoscimento tramite webcam. Come è stato fatto in passato. E molti gestori lo fanno ancora. E poi spediscono a casa . Perché non so voi ma da me è introvabile la sim nei negozi
0 Kudos
Serpi
Grande
Grande
Capo officina ho sentito da qualche rivenditore che è possibile sostituire la sim in un centro Vodafone è vero ??? Grazie
0 Kudos
Serpi
Grande
Grande
Concordo con te e il minimo che ho può fare altrimenti perde credibilità e clienti
0 Kudos
Fiore54
Grande
Grande
Caro capo officina, la cosa necessaria è che aggiorniate i punti vendita del vostro archivio, ne ho contattati 2 nelle vicinanze e nessuno ha dichiarato di essere rivenditore ho.mobile, mettici anche che andare in giro per negozi di questi tempi non è affatto salutare, perché non inviate a casa, e con la massima celerità, le nuove SIM a casa? Considerate che in tutto quello che è successo noi utenti non abbiamo colpe ma siamo i danneggiati.
0 Kudos