Penso che una soluzione possa esserci, oltretutto venire incontro ai clienti, in questo periodo di pandemia, sarebbe una soluzione gradita, valutando anche la distanza, il più delle volte, che le persone lamentano dai punti vendita Ho. In effetti il riconoscimento è cosa fatta da parte del corriere, e poi l'attivazione della nuova sim tramite telefonata con la contestuale disattivazione della vecchia sim. Non vedo in questa procedura nessuna difficoltà, anzi risolverebbe le eccessive e avolte insuperabili difficoltà di molti clienti nel raggiungere i punti Ho.
@Andress1 ha scritto:Ciao @rosario, il solo riconoscimento fisico non basta, non si parla di una consegna SIM per una nuova attivazione, si tratta di una sostituzione SIM dove è necessario come prima cosa ritirare la vecchia SIM, disattivarla, consegnare la nuova SIM, attivarla e su cui si dovrà attivare lo stesso numero, stessa offerta e relativo credito residuo. Resto a tua disposizione
Ciao @rosario, il solo riconoscimento fisico non basta, non si parla di una consegna SIM per una nuova attivazione, si tratta di una sostituzione SIM dove è necessario come prima cosa ritirare la vecchia SIM, disattivarla, consegnare la nuova SIM, attivarla e su cui si dovrà attivare lo stesso numero, stessa offerta e relativo credito residuo. Resto a tua disposizione
Ciao @Free1 , se si riscontra un comportamento scorretto del punto vendita o un addebito per il cambio SIM, provvederemo direttamente noi al rimborso ed a contattare il punto vendita per allinearlo sulle giuste direttive. Per quanto riguarda il cambio SIM deve avvenire solo in punto vendita per un riconoscimento fisico, consegna della vecchia SIM e relativa procedura per la sua disattivazione e contestuale attivazione della nuova SIM con stesso numero, stessa offerta e passaggio del credito residuo, il tutto è solo a tutela del cliente. Molti punti vendita hanno terminato le SIM, stiamo approviggionanto tutti i nostri punti vendita e nella prossima settimana saranno disponibili per tutti i nostri clienti. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione
Ciao @Serpi , il cambio SIM deve essere effettuato da un punto vendita autorizzato.
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