annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

Versamiele
Grande
Grande
Mi sono recato dal rivenditore di zona e mi ha detto che ho. non gli ha inviato le sim gratuite e che avrei dovuto pagare 5 euro per la sostituzione. Ridicoli!!!! Cambio operatore... immediatamente.
0 Kudos
RoccoS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo. Ho 4 sim ho. Sono stato in 3 centri ho e con la scusa di avere sim terminate o il portale non funzionante hanno proposto di farmi cambiare operatore con gli ovvi costi di gestione pratica.
Non è possibile che rivenditori autorizzati ricorrano a questi mezzucci pur di guadagnarci sopra.
Sono d'accordo per aver in sostituzione sim direttamente a casa visto che nei centri autorizzati non è possibile.
Inoltre oltre alla sostituzione sim io credo, per quanto mi riguarda, sostituire il numero mantenendo però credito residuo e offerte.
Se sostituiscono sim e si hanno collegati a quel numero account vari il problema non si risolve, dato che chi ha rubato i dati potrebbe in questo modo sostituire password e addirittura numero di telefono per eventuali notifiche.
0 Kudos
albe62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' sufficiente che si organizzino come Iliad, consegna con corriere solo alla persona intestataria e dopo riconoscimento tramite documento di identità. Una copia del documento deve essere consegnata al corriere. L'alternativa sarebbe un messaggio ad ognuno di noi che indichi i negozi più vicini dove ritirare la sim, con la certezza di trovarla e di essere realmente gratuita. Certo tutto ciò ha un costo ma deve essere a carico della società telefonica, l'errore è stato loro non degli utenti

Versamiele
Grande
Grande
Strano, altri fanno riconoscimento on line... era digitale scuse preistoriche...
0 Kudos
nicof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi va bene anche cambiarla dal rivenditore ma mi aspetto che il "portale" per il cambio SIM funzioni!
0 Kudos
Duncan
Grande
Grande
concordo. appena stato in centro autorizzato e gli arrivano fra 10 gg!!le sim nuove. I dati li hanno cosa ci vuole a mandarle a casa ai clienti. che con le zone rosse arancioni i negozi sono pure chiusi.
0 Kudos
Cravau57.
Grande
Grande
Sono d'accordo con te'.sono stato in due centri ho ci sono kilometri di fila.Spero che cantatino i clienti per la sostituzione della sim.
0 Kudos
Chiaretta8
Grande
Grande
Sono d'accordo a Milano non si trovano già più nei negozi. Spedite a casa le sim card ai clienti interessati da questa truffa. Grazie
0 Kudos
Diego8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I punti vendita Ho non hanno le sim da poter sostituire,assurdo prima di mandare SMS bisognerebbe rifornire i punti vendita
0 Kudos
Francesco901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io penso che dovrebbero risarcirci al danno, dobbiamo aderire in massa ad una denuncia, spero che le associazioni consumatori mi rispondano per una causa ad ho mobile che sto per avviare.
Intanto la sostituzione SIM mi è stata negata dicendo che il sito ho. È in tilt... Roba da matti... Procedo a sporgere denuncia.