albe62

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:09 PM
E' sufficiente che si organizzino come Iliad, consegna con corriere solo alla persona intestataria e dopo riconoscimento tramite documento di identità. Una copia del documento deve essere consegnata al corriere. L'alternativa sarebbe un messaggio ad ognuno di noi che indichi i negozi più vicini dove ritirare la sim, con la certezza di trovarla e di essere realmente gratuita. Certo tutto ciò ha un costo ma deve essere a carico della società telefonica, l'errore è stato loro non degli utenti
RoccoS

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:09 PM
Sono d'accordo. Ho 4 sim ho. Sono stato in 3 centri ho e con la scusa di avere sim terminate o il portale non funzionante hanno proposto di farmi cambiare operatore con gli ovvi costi di gestione pratica.
Non è possibile che rivenditori autorizzati ricorrano a questi mezzucci pur di guadagnarci sopra.
Sono d'accordo per aver in sostituzione sim direttamente a casa visto che nei centri autorizzati non è possibile.
Inoltre oltre alla sostituzione sim io credo, per quanto mi riguarda, sostituire il numero mantenendo però credito residuo e offerte.
Se sostituiscono sim e si hanno collegati a quel numero account vari il problema non si risolve, dato che chi ha rubato i dati potrebbe in questo modo sostituire password e addirittura numero di telefono per eventuali notifiche.
Non è possibile che rivenditori autorizzati ricorrano a questi mezzucci pur di guadagnarci sopra.
Sono d'accordo per aver in sostituzione sim direttamente a casa visto che nei centri autorizzati non è possibile.
Inoltre oltre alla sostituzione sim io credo, per quanto mi riguarda, sostituire il numero mantenendo però credito residuo e offerte.
Se sostituiscono sim e si hanno collegati a quel numero account vari il problema non si risolve, dato che chi ha rubato i dati potrebbe in questo modo sostituire password e addirittura numero di telefono per eventuali notifiche.
Versamiele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:09 PM
Mi sono recato dal rivenditore di zona e mi ha detto che ho. non gli ha inviato le sim gratuite e che avrei dovuto pagare 5 euro per la sostituzione. Ridicoli!!!! Cambio operatore... immediatamente.
Archinea

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:08 PM
Hanno il documento rilasciato al momento dell acquisto della sim. Quindi dovrebbero inviarla. Inoltre credo sia il caso di sporgere denuncia
Kettyok

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:07 PM
Pienamente d'accordo a ricevere sim per posta. I computer presso centri ho sono bloccati e non si può ricevere la nuova sim
MrGigio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Silviab1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:03 PM
Infatti, non si capisce perché ho. non possa spedire la nuova SIM a casa, io ho fatto tutto online quando sono passata ad ho. compreso il riconoscimento tramite video chiamata, quindi non capisco questa storia di doversi presentare per forza di persona presso un rivenditore, quale poi? Per quello che mi riguarda, abitando in un piccolo centro dove non ve ne sono, dovrei recarmi in un'altra città dove di punti ho. ce ne sono solo due (quelli segnalati nel sito di ho.) ... o meglio c'erano perché ho verificato su Google che quei negozi risultano definitivamente chiusi, naturalmente ho chiamato ai numeri ancora presenti ed in effetti sono staccati. Quindi, di grazia, quanti km devo fare per farmi sostituire questa maledetta SIM? 70? Stiamo scherzando?
Lubo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
12:02 PM
Quando ho acquistato hanno spedito a casa e fatto videochiamata con documenti per riconoscimento basta rispedire a casa e rifare la stessa cosa
iRoby68

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
11:57 AM
Questa è una grande ******a!!
All’atto della sottoscrizione di un offerta come sim nuova mi chiedono tutti i dati della mia vita, con tanto di foto dei miei documenti via online e poi incredibilmente sottratti da gente sconosciuta, e poi fanno fanno tanto i “precisini” perché la legge non lo permette? Ma dove vivono questi??
All’atto della sottoscrizione di un offerta come sim nuova mi chiedono tutti i dati della mia vita, con tanto di foto dei miei documenti via online e poi incredibilmente sottratti da gente sconosciuta, e poi fanno fanno tanto i “precisini” perché la legge non lo permette? Ma dove vivono questi??
56fra

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato