annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiediamo invio per posta nuova sim!!!!

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex44 , in molti punti vendita risulta terminata la giacenza delle SIM, abbiamo già provveduto a spedire, in tutti i punti vendita, le nuove SIM che saranno disponibili dalla prossima settimana. Nel frattempo abbiamo attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, nessuno può effettuare portabilità per conto di un altro, il processo è stato reso piu sicuro anche per i casi di sostituzione sim, con piu verifiche e attenzione. Resto a tua disposizione

Fiore54
Grande
Grande
Riscontro stessa situazione, due negozi contattati ma solo rifiuti, poi, di questi tempi sarebbe il caso che inviassero, e con la massima celerità anche, le nuove SIM a casa.
0 Kudos
rosario
Grande
Grande
Ma il riconoscimento fisico lo può fare anche il corriere, o no?
0 Kudos
Fiore54
Grande
Grande
Caro capo officina, la cosa necessaria è che aggiorniate i punti vendita del vostro archivio, ne ho contattati 2 nelle vicinanze e nessuno ha dichiarato di essere rivenditore ho.mobile, mettici anche che andare in giro per negozi di questi tempi non è affatto salutare, perché non inviate a casa, e con la massima celerità, le nuove SIM a casa? Considerate che in tutto quello che è successo noi utenti non abbiamo colpe ma siamo i danneggiati.
0 Kudos
Serpi
Grande
Grande
Concordo con te e il minimo che ho può fare altrimenti perde credibilità e clienti
0 Kudos
Serpi
Grande
Grande
Capo officina ho sentito da qualche rivenditore che è possibile sostituire la sim in un centro Vodafone è vero ??? Grazie
0 Kudos
Sandokan1970
Grande
Grande
Si può fare il riconoscimento tramite webcam. Come è stato fatto in passato. E molti gestori lo fanno ancora. E poi spediscono a casa . Perché non so voi ma da me è introvabile la sim nei negozi
0 Kudos
Free1
Grande
Grande
....Oltre al danno ,la BEFFA.Stamano sono andata in 2 negozi autorizzati,e per l ennesima volta mi viene risposto di non avere Sim....Alla mia insistenza, un operatore, (tra l altro conoscente da anni) Mi chiede modo sarcastico "Ma il contratto l hai forse sottoscritto con me??
Forse a questo punto converrebbe soltanto cambiare immediatamente operatore telefonico
0 Kudos
Free1
Grande
Grande
Facci sapere.In molti saremo con te
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serpi , il cambio SIM deve essere effettuato da un punto vendita autorizzato.

Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione