annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo assistenza di un opetatore

Franca31
Grande
Grande

Rebecca ho fatto nuovamente la richiesta di portabilità precedentemente fallita perché Fastweb aveva legato la mia sim al nome di mio marito. Abbiamo mandato a Fastweb la richiesta per intestare la sim a me. Per cui vi chiedo, prima di respingere tutto in automatico di contattare Fastweb e fare le opportune verifiche e chiamarmi al 339******* in caso di necessità poiché finché non viene fatto il passaggio la vostra sim è il vostro numero non posso usarlo (visto che per lavoro mi contattano tutti sul numero Fastweb)
Questo è l’ultimo tentativo poi esco da questo operatore che sinceramente non è gestito in modo consono. Con Fastweb ci ho messo due minuti a capire il problema. Voi purtroppo nonostante numerosi messaggi non siete stati in grado di aiutarmi in alcun modo. Buona giornata

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca31, al 19.21.21 puoi parlare con un nostro consulente ( umano ) tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00. Se posso esserti utile, resto a disposizione!

0 Kudos
paola1973
Grande
Grande
Non funziona bene la linea
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Franca31 e @Gisue. Ciao a entrambi,
potete chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Gisue
Grande
Grande
Ho bisogno di parlare con un operatore come si procede??
0 Kudos
Antonia11
Benvenuto
Benvenuto
Salve
0 Kudos
Franca31
Grande
Grande
Ho necessità di parlare con un operatore del servizio assistenza ho. Come faccio ad essere contattata? C’è un servizio assistenza non automatico ma a cui risponde un umano?