annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo assistenza di un opetatore

16 RISPOSTE 16
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Remo01, ti informo che ho. non conosce il codice PIN della sim, viene consegnato esclusivamente al cliente in fase di acquisto. Se però lo inserisci in modo errato più di 3 volte, ti verrà richiesto il codice PUK, che potrai visualizzare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi26, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Remo01
Grande
Grande
Salve io non ricordo il pin e non ho più la carta come posso risolvere
0 Kudos
Mi26
Grande
Grande
Sono all' estero in Canarie vorrei parlare con un operatore ho, grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo901, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@emmanuele00. Sì, puoi convertire tu stesso la SIM fisica in eSIM dal seguente percorso in app: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Richiedi eSIM. L'operazione costa €9,99 una tantum con prelievo su credito residuo.
0 Kudos
emmanuele00
Grande
Grande

ciao io ho una scheda fisic ho con il numero, ho comprato un iphone negli stati uniti e i vorrei passaere il mio numerodalla scheda fisica alla esim è possibile?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pablo901. Chiama a partire dalle ore 8 il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Pablo901
Grande
Grande
Buona sera 🙂 ho fatto ricarica online non mi e arrivata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca31 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos