ciao io ho una scheda fisic ho con il numero, ho comprato un iphone negli stati uniti e i vorrei passaere il mio numerodalla scheda fisica alla esim è possibile?
Ciao @Franca31 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Rebecca ho fatto nuovamente la richiesta di portabilità precedentemente fallita perché Fastweb aveva legato la mia sim al nome di mio marito. Abbiamo mandato a Fastweb la richiesta per intestare la sim a me. Per cui vi chiedo, prima di respingere tutto in automatico di contattare Fastweb e fare le opportune verifiche e chiamarmi al 339******* in caso di necessità poiché finché non viene fatto il passaggio la vostra sim è il vostro numero non posso usarlo (visto che per lavoro mi contattano tutti sul numero Fastweb)
Questo è l’ultimo tentativo poi esco da questo operatore che sinceramente non è gestito in modo consono. Con Fastweb ci ho messo due minuti a capire il problema. Voi purtroppo nonostante numerosi messaggi non siete stati in grado di aiutarmi in alcun modo. Buona giornata