annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo assistenza di un opetatore

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo901, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@emmanuele00. Sì, puoi convertire tu stesso la SIM fisica in eSIM dal seguente percorso in app: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Richiedi eSIM. L'operazione costa €9,99 una tantum con prelievo su credito residuo.
0 Kudos
emmanuele00
Grande
Grande

ciao io ho una scheda fisic ho con il numero, ho comprato un iphone negli stati uniti e i vorrei passaere il mio numerodalla scheda fisica alla esim è possibile?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pablo901. Chiama a partire dalle ore 8 il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Pablo901
Grande
Grande
Buona sera 🙂 ho fatto ricarica online non mi e arrivata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca31 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Franca31
Grande
Grande

Rebecca ho fatto nuovamente la richiesta di portabilità precedentemente fallita perché Fastweb aveva legato la mia sim al nome di mio marito. Abbiamo mandato a Fastweb la richiesta per intestare la sim a me. Per cui vi chiedo, prima di respingere tutto in automatico di contattare Fastweb e fare le opportune verifiche e chiamarmi al 339******* in caso di necessità poiché finché non viene fatto il passaggio la vostra sim è il vostro numero non posso usarlo (visto che per lavoro mi contattano tutti sul numero Fastweb)
Questo è l’ultimo tentativo poi esco da questo operatore che sinceramente non è gestito in modo consono. Con Fastweb ci ho messo due minuti a capire il problema. Voi purtroppo nonostante numerosi messaggi non siete stati in grado di aiutarmi in alcun modo. Buona giornata

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franca31, al 19.21.21 puoi parlare con un nostro consulente ( umano ) tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00. Se posso esserti utile, resto a disposizione!

0 Kudos
paola1973
Grande
Grande
Non funziona bene la linea
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Franca31 e @Gisue. Ciao a entrambi,
potete chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos