3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gg63

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2023
02:08 PM
Abito a Foggia, non riesco q navigare, per aprire una pagina mi faccio le pippe. Vedete di sistemare la linea o vi mando a fare in ****** oo. Sono anni che ho questo problema.
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-08-2020
04:41 PM
Ciao @Leooo2, se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Leooo2

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2020
06:03 PM
Linea internet pietosa ho gia chiamato assistenza ma non risolvono una mazza per tanto. Mi sono stufato di richiamare e rimanere in attesa
Chiedo di essere ricontattato entro domani perché do. Ani stesso cambio compagnia, e mi riferisco hai dipendenti ho voi avete lo stipendio. Ma se tutti vanno via la pacchia e finita per tanto prendete sul serio il vostro. Lavoro e ricontattarmi grazie
Chiedo di essere ricontattato entro domani perché do. Ani stesso cambio compagnia, e mi riferisco hai dipendenti ho voi avete lo stipendio. Ma se tutti vanno via la pacchia e finita per tanto prendete sul serio il vostro. Lavoro e ricontattarmi grazie