annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo intervento immediato

4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Avaio40 Per leggere e rispondere al messaggio privato devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull’icona a forma di busta sopra la foto profilo.
0 Kudos
Avaio40
Grande
Grande
Buongiorno Syria....Non riesco a risponderti privatamente in quanto se cerco di rispondere posso farlo solo in pubblico e se cerco di andare sulle opzioni dei messaggi privati il sistema non mi ci fa andare scrivendo "non sei autorizzato a visualizzare questa pagina". Se riesci in messaggio privato a mandarmi un indirizzo mail a cui scriverti direttamente, lo faccio subito. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Avaio40, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Avaio40 per esperienza a nessuno è mai stata cambiata la tariffa senza motivo. Avrai selezionato inavvertitamente il banner del cambio tariffa. Comunque è sufficiente chiamare tempestivamente il servizio clienti al 192121 per tornare alla precedente tariffa.
0 Kudos
Avaio40
Grande
Grande
Non ci siamo proprio. Ieri sera all'improvviso, casualmente al momento di prelevarmi il credito mensile in automatico, mi arriva vostra mail di conferma che la mia nuova tariffa è di 8.99 €/mese (invece dei 5,99 precedenti). Peccato che NESSUNO abbia richiesto tale upgrade e che la stessa cosa sia successa già pochi mesi fa ed avevo dovuto scrivervi più volte prima di veder ripristinato il mio abbonamento. Se già era poco tollerabile che succedesse una volta, una seconda é davvero inconcepibile: vi chiedo immediato intervento riparatore, altrimenti mi rivolgerò senza indugio a tutte le associazioni di consumatori che conosco e naturalmente di seguito cambierò operatore.
0 Kudos