annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo

Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ciao a tutti. Mi vergogno a fare questa domanda stupida
Avendo attualmente 50 gb a 5,99, se volessi 120 gb a 7,99 devo triangolare. Quale operatore mi consigliate per questa operazione? Io : passerei il mio 379 in coopvoce, e poi mnp in ho coi 120 gb
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Le domande non sono mai stupide, e poi domandare è lecito.🤗
Io sono d'accordo con la triangolazione da CoopVoce.
L'unica altra alternativa che considero valida è Iliad, solo che loro disattivano immediatamente la SIM appena arriva la presa in carico dall'altro operatore, quindi, supponendo di fare portabilità il venerdì, rischi di ritrovarti il sabato con la SIM Iliad morta e la SIM Ho con numero provvisorio attivo fino lunedì o martedì.
La 120GB però considerala solo se valuti di non sfruttare il "riparti" (che ripeto, per me è il parto del demonio al pari di
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Zac 

la 120 gb va considerata come una 200 gb 

con la differenza del taglio di rete una va a 30 e l'altra a 60 mbps

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ma nó, in un mesetto se uso tanto mi vanno 15 gb. È solo che per 2 euro in più al mese, hsil doppio dei gb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mi riferivo come uguaglianza che non hanno il riparti 

ovvio che si fa maggior uso si prende l'offerta + abbondante ...

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ok. Sarà dura scegliere tra poste e ho mobile.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Tira una moneta...ma non barare!😏😁
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Aspetta. Mi sembra di capire con poste, che 10gb sono fissi, e 90 di bonus?. E pou : dalla app di ho blocco e sbolocco i servizi a pagamento. Con ho mobile, cambio numero on line.
Con poste : servizi a pagamento, da bloccare con apposito modulo, cambio numero anche luk con l invio dell apposito modulo. Rifletteró sullo spoofing, e poi decido
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Zac
Prendi con le pinze il tutto perché ho letto un po' velocemente: sono 100GB ma il primo mese parti con 10 e, dopo 24 ore dall'attivazione, ti aggiungono i restanti 90 (credo nasca dal fatto che l'offerta originale era di 10GB ed abbiano fatto un manino strano per adattarla); l'offerta non si rinnova se non hai credito sufficiente, ma significa anche che passi alla tariffa base pagando a consumo (cosa che può piacere o meno rispetto al blocco fino al rinnovo).
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Infatti ho letto, che parti con 10. È una cosa che non mi garba. Mi vogliono buggerare
0 Kudos