annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci avete dato i giga illimitati fino a maggio

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ma ci migliorate la rete visto che vi sono lamentele da tutti li utenti..
Ci avete dato i giga illimitati in regalo fino a maggio, ma avete anche altre idee verso i vostri clienti?
18 RISPOSTE 18
Ivana821
Grande
Grande
Ciao anche a me hanno dato i giga ma nn riesco ad attivarlo
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
A me si sono attivati automaticamente
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ivana821, non devi attivare niente, sono attivati automaticamente.
Maria87e
Benvenuto
Benvenuto
Come si vede se sono stati attivati automaticamente?perché a me esce la schermata per te giga illimitati ma sotto dice verifica se il tuo credito è abilitato
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Maria87e, non hai più il contatore dei giga. Ti dice semplicemente di assicurarti di avere credito, perché evidentemente non danno i giga illimitati a chi ha credito negativo e non ha rinnovato la sua offerta abituale.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Si attivano in automatico, basta mantenere il credito in positivo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non scriverei che 'tutti i clienti' si lamentano per la rete. Ce ne sono, certamente, come per tutti i gestori ma sono una piccola minoranza. 1000/2000? Sono numeri alti ma su 2,6 milioni sono una percentuale ininfluente. Lo 0,07% !! Briciole. E date un'occhiata alle pagine Facebook degli altri gestori. Troverete altrettanti clienti inferociti per analoghi problemi. Io continuo a non avere problemi e sono convinto che il 99,9% dei clienti di trovi bene. Altrimenti se ne andrebbero
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E sarebbe utile verificare, dove HO prende male, come prendono gli altri gestori. Perché non è detto che il problema sia solo di HO.
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, vero? Grande idea, quella dei giga illimitati. Così i problemi di sovraccarico aumenteranno ulteriormente e chi già va a rilento si bloccherà del tutto. Ma tanto sono pochi, pochi sfigati che non sanno usare un telefono, che si divertono a pagare per avere un disservizio. Non se ne vanno chiaramente perché con iliad è peggio...non ho più parole, veramente! Fortuna che mi mancano meno di 15 giorni. Cara Ho, sai dive puoi metterti i tuoi giga? Capito, vero, o faccio un disegno?
0 Kudos