annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci avete dato i giga illimitati fino a maggio

18 RISPOSTE 18
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non solo riflettendo, ma semplicemente guardando le decine di post al riguardo su questo forum
Alchimia
Top
Top
Hai letto bene l'offerta dei giga illimitati? Non c'è scritto giga illimitati, minuti ed sms illimitati senza nemmeno pagare il piano mensile! Io credo che riflettendo si potrebbe trovare facilmente la soluzione ai piccoli dilemmi.
Laretta
Grande
Grande
Anch'io ho la promozione giga illimitati con credito positivo ma scalano ugualmente il credito mensile.. è normale?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Molti non credo proprio, per il solito discorso del numero di post negativi rispetto ai 2 milioni e mezzo di clienti
0 Kudos
zack71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Baobab  ha scritto:

Un'ultima cosa e poi mi taccio. Se uno si trova veramente male, cambia. Punto.

Se non lo fa vuol dire che globalmente questa è l'offerta migliore sul mercato per le sue esigenze.

 


infatti molti stanno cambiando operatore....

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Un'ultima cosa e poi mi taccio. Se uno si trova veramente male, cambia. Punto.

Se non lo fa vuol dire che globalmente questa è l'offerta migliore sul mercato per le sue esigenze.

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

E sempre per stare sui fatti, questo forum ha 103.777 membri.

Se tutti, cosa assolutamente improbabile, avessero scritto un post per problemi di rete si tratterebbe del 3/4% dei clienti. Quindi significherebbe che il 96/97% non ne ha.

Ma è impensabile che sia così. Saranno molti meno e in ogni caso molti li avranno risolti.

Nella peggiore delle ipotesi comunque i numeri sono questi.

 

Per parlare poi dei clienti, pur senza generalizzare. Mia cognata ha un Samsung. Le ho detto del Volte ma sul suo telefono non compariva l'opzione. Guarda e riguarda, non capivo perchè. Poi ho scoperto ieri che non faceva gli aggiornamenti di sistema dal 2019 !!! Ieri li abbiamo fatti, erano ben 4 belli corposi, compreso il passaggio ad Android 10. E come per miracolo il Volte è comparso.

Non dico che tutti siano così, però ce ne sono tanti che accusano la propria compagnia quando sono loro a non sapersi gestire.  E successo anche a me con gli SMS della banca.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Ed ecco anche Coop e Kena. Faccio notare che HO Mobile è l'unica con 3 stelle piene.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Come no ! Senz'altro un'azienda con difficoltà generale di rete offre Giga illimitati, così la situazione peggiora ulteriormente e la gente scappa. Qualsiasi manager capisce che se hai problemi e li aggravi ottieni il successo, Si chiama Harakiri commerciale. E' una nuova moda che arriva dall'essere reclusi da mesi per il Covid.

E comunque, per confermare quanto dicevo nel post precedente, sono andato a vedere i giudizi dei clienti sulle principali compagnie telefoniche in TrustPilot. Li allego. Dimostrano solo una cosa e cioè che scrive solo chi ha da lamentarsi.

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, vero? Grande idea, quella dei giga illimitati. Così i problemi di sovraccarico aumenteranno ulteriormente e chi già va a rilento si bloccherà del tutto. Ma tanto sono pochi, pochi sfigati che non sanno usare un telefono, che si divertono a pagare per avere un disservizio. Non se ne vanno chiaramente perché con iliad è peggio...non ho più parole, veramente! Fortuna che mi mancano meno di 15 giorni. Cara Ho, sai dive puoi metterti i tuoi giga? Capito, vero, o faccio un disegno?
0 Kudos