annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci risiamo connessione internet lenta

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Connessione internet dati lenta... Uuu quando migliorate i servizi.... È un periodo che è pessimo...
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni e a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Nessuno4
Grande
Grande
Stanno facendo lavori fino al 28 gen
Comunque: andare su impostazione, connessione, altre reti e selezionare 4g/3g/2g. Riavviare.
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Lo faccio sempre..
0 Kudos
adri957
Grande
Grande

Da sabato scorso le cose sono cambiate anche qua: ho solo più GPRS!. La chiavetta va benissimo però se mi sposto in città, quindi si tratta di un problema locale di distribuzione del segnale e non di ricezione da parte mia. Come si fa a segnalare il problema in modo preciso rispetto alla zona geografica in modo che possa essere risolto ? Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adri957, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos