annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sono in vendita su internet i dati personali dei clienti ho

Gemma1
Grande
Grande
Ho Mobile bucato. In vendita sul darkweb i dati personali di 2.5 milioni di clienti italiani
È verooooOoooo!!!!!!!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ironia
Mitico
Mitico
Si attendono conferme....
0 Kudos
chippo80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se fosse vero dovremmo accordarci per una class action
0 Kudos
chippo80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se fosse vero dovremmo accordarci per una class action
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gemma1, @ironia,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona giornata.

0 Kudos
3nr1c0
Grande
Grande

 


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Gemma1, @ironia,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona giornata.


E' inutile recarsi a cambiare SIM non ce ne sono in giro ho girato 4 negozi alcuni nn proprio vicini e non ne hanno, meglio cabiare operatore si fa prima

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3nr1c0,
il dipartimento tecnico sta procedendo al riapprovvigionamento delle SIM che torneranno ad essere disponibili nei prossimi giorni. Buona serata.

0 Kudos