annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, se passo da Vodafone a homobile ed ho già una sim homobile faccio portabilità e nn ho costi?

Teo1905
Grande
Grande
 
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La portabilità da Vodafone a ho. ha un costo: 20 euro, e te li scalano dal credito residuo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Dipende da quando hai comperato la sim Ho .... quelle vecchie avevano un costo di attivazione uguale per tutti, le ultime differenziano a seconda dell'operatore di provenienza.

Quindi devi verificare le condizioni di attivazione della tua specifica sim che erano in vogore quando l'hai acquistata.

ciao

 

0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo1905,
se hai già una sim ho. la richiesta di portabilità è gratuita.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra info.
A presto!

0 Kudos
Judith.d
Grande
Grande
Lo scalano dal vecchio credito Vodafone o da quello nuovo ho ?
0 Kudos
ricmanu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non ti verranno addebitate cifre aggiuntive, ma varierà il costo d'attivazione (infatti se sei cliente vodafone la pagherai di più). 

 

Il costo di attivazione, in ogni caso ti è già stato scalato.

 

Puoi chiedere la portabilità tranquillamente prima dell'attivazione della sim, per capirci prima di fare la verifica con l'operatore. Nel caso in cui tu abbia già attivato la sim o nel caso in cui tu l'abbia ritirata da un tabaccaio non potrai richiedere la portabilità!

 

Rimango a disposizione per ulteriori domande

Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Judith.dla nostra offerta prevede un contributo di attivazione scontato per i clienti nuovi e i clienti provenienti da specifici operatori. Tale sconto verrá perso anche in caso di portabilitá effettuata in un secondo momento. Il costo verrà scalato direttamente sul credito residuo della sim ho. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alea
Grande
Grande
Non ho capito. Attualmente ho una sim ho e pago 5.99 perché avevo Iliad. Se porto ora su questa sim un numero proveniente da vodafone, esattamente quanto pago per il passaggio e quanto pagherò ogni mese?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se già hai effettuato una portabilità su quella sim, non puoi effettuarne altre.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos