annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao

ho.risolto Vai alla soluzione
Iulian2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho deciso di cambiare il operatore mi sono stufato di essere preso in giro di quelli da ho .Ho telefonato un paio di volte all servizio clienti e per loro è tutto apposto .Ma come mai di giorno ho una connessione internet molto lenta di no inesistente e di note funziona benissimo.E sempre colpa dell' mio dispositivo.Arivederci sto cambiando l'operatore io e tutta la mia famiglia e anche miei amici si stanno già lamentando cercano anche loro un altro operatore telefonico.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iulian2, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iulian2, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos