1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Iulian2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2022
01:38 PM
Ho deciso di cambiare il operatore mi sono stufato di essere preso in giro di quelli da ho .Ho telefonato un paio di volte all servizio clienti e per loro è tutto apposto .Ma come mai di giorno ho una connessione internet molto lenta di no inesistente e di note funziona benissimo.E sempre colpa dell' mio dispositivo.Arivederci sto cambiando l'operatore io e tutta la mia famiglia e anche miei amici si stanno già lamentando cercano anche loro un altro operatore telefonico.
Risolto vai alla soluzione