annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cime al solito app non visualizza consumi

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Per l'ennesima volta non è possibile visualizzare i consumi dati, a fronte di conteggi dell'utilizzo perlomeno dubbi. Ma è mai possibile? Prima mi ritrovo un consumo di 10 Gb postdatato (rinnovo il 23, consumo il 19 ma conteggiato nel rinnovo) adesso diversi Gb anche se la casa è vuota (la sim è in un router, quindi nessun consumo di app, e il wifi è spento). Poi improvvisamente non vedo più nulla, consumi precedenti compresi. BASTA, veramente! Se Dio vuole, questo è l'ultimo rinnovo, mai conto alla rovescia fu più gradito. Il credito residuo di 1,76 ve lo regalo, a mai più!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video (specialmente in alta risoluzione) , controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Come ho scritto, per l'ennesima volta NON È POSSIBILE VISUALIZZARE I CONSUMI NELL'APP.
A parte che è perfettamente inutile che mi dite quali sono le applicazioni che consumano di più, lo so benissimo, la lamentela riguardava consumi che NON possono essere avvenuti perché in quel periodo la casa era vuota e il modem staccato. Ma lasciamo perdere, tanto non si cava un ragno dal buco
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos