annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cipro (Repubblica turca di Cipro)

ho.risolto Vai alla soluzione
GiuliaR
Grande
Grande

Buongiorno,

 

devo recarmi a Cipro nord, ovvero nella Repubblica turca di Cipro, posso utilizzare la mia offerta senza costi aggiuntivi?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaR, la Repubblica turca di Cipro fa comunque capo a Cipro che è un paese dell'Unione Europea quindi puoi utilizzare i minuti e gli sms della tua offerta, per quanto riguarda internet i giga a disposizione dipendono dall'offerta attiva sulla tua linea, alla pagina numero 1 di questa guida trovi i dettagli: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaR, la Repubblica turca di Cipro fa comunque capo a Cipro che è un paese dell'Unione Europea quindi puoi utilizzare i minuti e gli sms della tua offerta, per quanto riguarda internet i giga a disposizione dipendono dall'offerta attiva sulla tua linea, alla pagina numero 1 di questa guida trovi i dettagli: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

GiuliaR
Grande
Grande

Buongiorno,

 

faccio presente che durante il mio soggiorno a Cipro Nord non ho potuto utilizzare la mia promozione, poiché gli smartphone si agganciano automaticamente alle reti turche e non a quelle europee.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaR,

ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MDM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi risulta invece che la Repubblica Turca di Cipro Nord non facendo parte dell'Unione Europea non applichi le tariffe agevolate, ma quelle per la Turchia.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MDM,  sono qui per aiutarti e ti consiglio di impostare manualmente una rete cipriota in modo che il tuo  dispositivo non vada in roaming su rete turca. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos