annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cisterna di Latina

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@sickelys  se è una zona disgraziata dove non prende la copertura vodafone e

inutile rimanere ... ti la lamenti paghi ma non us il servizio 

fai bene , buona fortuna con il nuovo gestore ...

0 Kudos
sickelys
Grande
Grande

Anch'io ho Ho Mobile a Cisterna e hanno risolto il problema solo per un giorno praticamente dopodichè è tornato il disagio che ormai persiste perenne, io ormai oggi ho valutato le possibili offerte da scegliere e molto probabilmente cambio gestore, credo sia l'unica soluzione. Grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oroscio, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@oroscio ciao domani mattina chiama l'assistenza al 192121 e fatti fare una verifica sulla zona non è mica normale la tua situazione

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@oroscio guarda ormai credici proprio 

anch'io ho avuto problematiche con il numero ma nienete da fare ormai sono 18 giorni che aspetto ma pazienza l'importante non avere problematiche con la linea telefonica ... finchè tutto va bene rimango ...  ma se dovesse collassare tutto come nel tuo caso cambio gestore 

vedi un po nella tua zona quale operatore prende meglio con sudetto gestore virtuale 

( very , spusu ,fastweb , coop , etc ) 

0 Kudos
oroscio
Grande
Grande
Mi hanno detto che avrebbero risolto in pochi giorni.
Sono passate 2 settimane ma internet 4g risulta lento quasi assente
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Jawohl su che operatore si poggia ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Jawohl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Alla fine ho acquistato una nuova SIM con un nuovo operatore sempre virtuale e guarda caso funziona alla grande e che velocitá
0 Kudos
Jawohl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda che ho detto quando ho aperto la segnalazione...........
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@sickelys chiedi un indennizzo. sempre che ti spetti! puoi visionare tutto sulla carta trasparenza nella pagina di ho. in basso dove trovi scritto per il cliente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos