Io21

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04-01-2021
06:12 PM
Questo è un vero scandalo e ci è voluta una settimana per avvisare i clienti.Cambiero' operatore e scriverò al Garante.Non può essere sempre colpa della Pandemia...
Jenny324

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04-01-2021
05:59 PM
I negozi HO incaricati di dare gratuitamente le sim un sostituzione magicamente le hanno finite.. Hanno solo quelle a 5 euro.. Che sono le stesse ma loro ci devono lucrare sempre!! Segnalo la cosa sperando che possiate provvedere. Non voglio spendere una lira per una sim che deve essermi data gratis!! Per favore organizzatevi per Mandarle via posta per favore
rfc

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Peloone

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Dario701

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Dury

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04-01-2021
05:32 PM
Io sono uno dei malcapitati,ci fossero news facci sapere.
Sono davvero amareggiato e deluso,questa mattina mi hanno inviato il messaggio con la pessima notizia che i miei dati sono stati rubati.
Vorrei che ad ho costasse cara questa negligenza nei confronti di noi utenti,e dei nostri dati sensibili.
A me hanno insegnato che chi sbaglia paga,tant'è che vorrei che a sto giro ho pagasse di santa ragione!
Loro sbagliano,e io dovrei perdere tempo a gratis,fare avanti e indietro per negozi per cambiare la sim!?
ASSURDO
Sono davvero amareggiato e deluso,questa mattina mi hanno inviato il messaggio con la pessima notizia che i miei dati sono stati rubati.
Vorrei che ad ho costasse cara questa negligenza nei confronti di noi utenti,e dei nostri dati sensibili.
A me hanno insegnato che chi sbaglia paga,tant'è che vorrei che a sto giro ho pagasse di santa ragione!
Loro sbagliano,e io dovrei perdere tempo a gratis,fare avanti e indietro per negozi per cambiare la sim!?
ASSURDO
penta

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Cillocillo

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04-01-2021
04:29 PM
Chi ne fosse capace dovrebbe allegare un fac simile di lettera da inviare al garante con info su come procedere e indirizzo al quale inviare la mail.
Sono certo che in poco tempo invaderemmo di mail il garante
Loredesha

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Daniele8_

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04-01-2021
03:05 PM
Appena ricevuto SMS e ho già chiesto la portabilità ..mai più HO