annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Class Action contro HO mobile per furto dati

Fahra
Grande
Grande
Anche io sono interessata a partecipare alla class action. ho due SIM in famiglia sulle quali sono arrivati gli SMS con avviso di furto dei dati,per cui sono doppiamente preoccupata e doppiamente infuriata.
0 Kudos
Luke69
Grande
Grande
Forse sono stato frainteso, ben venga la class action, ma la mia paura è solo che comunque non porterà a nulla, per questo dicevo che forse un intervento del garante della privacy potrebbe e sottolineo potrebbe forse risolvere qualcosa con tutti i dubbi del caso
0 Kudos
Nicks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda che il solo fatto di aver ricevuto il messaggio da ho riguardante il furto di dati è una prova inconfutabile, quindi ben venga la classe action.
0 Kudos
Luke69
Grande
Grande
Il problema non è cambiare operatore cosa che peraltro ho già fatto, ma che come al solito finirà tutto a tarallucci e vino, il problema vero è che oramai i nostri dati sono online e in vendita e chiunque potrebbe acquistarli per farci qualsiasi cosa da un semplice contratto luce o gas ad un finanziamento online, il fatto è che dovrebbe essere il garante della privacy a multare pesantemente Ho mobile e Vodafone e in qualche modo rendere inutili i nostri dati online per tutelarci almeno un po' e magari facendoci anche risarcire da Ho mobile
String
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Appena chiesto il cambio ad altro operatore.
stamattina, causa zona rossa era ho fatto i numeri sia per arrivare al negozio ho più vicino a me sia per poi trovare un negozio dove poter chiedere il cambio senza aspettare oltre. 

Faccio presente che ho comunque chiesto anche stamane se i sistemi di ho permettessero il cambio sim e il negoziante ha risposto che era tutto down anche oggi. 

Ora non mi resta che sentire i carabinieri e seguirò l'eveolversi della situazione. 

Resta assurdo che nonostante questo putiferio non ci sia nessun aggiornamento da parte di Ho.

0 Kudos
Paolo49
Grande
Grande
Inziamo a mandare e-mail agli uffici consumatori , facciamo muovere loro, uniamoci denunciamo e chiediamo un risarcimento comune , questa cosa è molto grave , a me sono già arrivati sms di servizi da me mai attivati , ho mobile vende i nostri dati , a me già in passato arrivavano chiamate da call center , cose che prima con altri operatori succedeva , ma molto meno
Silviab1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un'ora Fa
Perché no, non si capisce perché ho. non possa spedire la nuova SIM a casa, io ho fatto tutto online quando sono passata ad ho. compreso il riconoscimento tramite video chiamata, quindi non capisco questa storia di doversi presentare per forza di persona presso un rivenditore, quale poi? Per quello che mi riguarda, abitando in un piccolo centro dove non ve ne sono, dovrei recarmi in un'altra città dove di punti ho. ce ne sono solo due (quelli segnalati nel sito di ho.) ... o meglio c'erano perché ho verificato su Google che quei negozi risultano definitivamente chiusi, naturalmente ho chiamato ai numeri ancora presenti ed in effetti sono staccati. Quindi, di grazia, quanti km devo fare per farmi sostituire questa maledetta SIM? 70? Stiamo scherzando?
Paolo49
Grande
Grande
Uniamoci e denunciamoli , questa cosa è scandalosa .
0 Kudos
Guitarbar
Grande
Grande

Io ho già provveduto a cambiare operatore per le due sim Ho mobile di mia proprietà.

Mi auguro che anche gli altri utenti facciano la stessa cosa!

0 Kudos
Angela75
Grande
Grande
C'è qualcuno che possa dirmi come fare per aderire alla classe action?
0 Kudos