annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Class Action contro HO mobile per furto dati

Nicks
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Guarda che il solo fatto di aver ricevuto il messaggio da ho riguardante il furto di dati è una prova inconfutabile, quindi ben venga la classe action.
0 Kudos
Luke69
Grande
Grande
Forse sono stato frainteso, ben venga la class action, ma la mia paura è solo che comunque non porterà a nulla, per questo dicevo che forse un intervento del garante della privacy potrebbe e sottolineo potrebbe forse risolvere qualcosa con tutti i dubbi del caso
0 Kudos
Fahra
Grande
Grande
Anche io sono interessata a partecipare alla class action. ho due SIM in famiglia sulle quali sono arrivati gli SMS con avviso di furto dei dati,per cui sono doppiamente preoccupata e doppiamente infuriata.
0 Kudos
Pegasus
Grande
Grande
Una domanda per tutti quelli che hanno avuto l'sms da HO che conferma il furto dati:
Quando eravate passati ad HO?
Ci sono persone che hanno avuto l'SMS ed erano passati nel 2020 ad HO ?
Lo chiedo perché mi sembra di aver letto che quel database online avesse utenti solo fino ad una certa data, quindi quelli più nuovi non dovrebbero essere interessati.
0 Kudos
Alex1010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi solo a 14 utenti sono stati trafugati i dati. Cioè quelli che sono stati avvisati con messaggio da ho?
0 Kudos
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

si 14 piu altri 2.499.986.................sono duemilioni e mezzo

0 Kudos
Pegasus
Grande
Grande
Infatti sono 2.5 Milioni, ma volevo capire tra quelli che stanno scrivendo qui e che hanno avuto l'sms di HO, sono tutti utenti che sono passati ad HO prima del 2020 ?
0 Kudos
Picchio64
Grande
Grande
Ma qui si parla di prove sono ben evidenti le prove c'è un messaggio scritto e ben salvato da me che mi sono stati rubati e la richiesta di cambiare subito SIM gratuitamente dove mi è costata 1 € e mezz'ora di lavoro perso , ma sul foglio di cambio SIM ho ben scritto la motivazione . Che altre prove ci vogliono ....Codacons serve a questo.
0 Kudos
Emanuele89
Grande
Grande
Io ho avuto pagamenti con la carta associata all’app..ho dovuto bloccare tutto e ancora non riesco a trovare una sim sostitutiva.
Sono interessato alla class action.
0 Kudos
Luigi832
Grande
Grande
Dalve io mi unisco. Perché mi sono arrivate mail per sprire conti correnti
0 Kudos