Luigi832

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:16 PM
Io oggi ho provato a fare il cambio sim ma mi hanno chiesto di pagare la sim nuova. Non basta il danno anche la beffa? Ho ovvero Vodafone deve pagarla cara! Primo perché come esseri indegni hanno tirato fuori la pandemia. Non sapevo che il covid infettava pure i server! Hanno usato la scusa
Rimpiangofastweb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:12 PM
se c'è una class action, mi aggrego; ma la cosa più ovvia e ragionevole è passare ad un altro operatore. Sono tutti uguali, lo so. Ho. costa poco, ma vale meno. Poi, l'attivazione della sim si poteva fare da casa con un video, mentre invece per sostituirla si deve andare fisicamente in un negozio, dove ovviamente, essendo multigestore, ti dicono che le schede le hanno finite, così ripassi ai grandi gestori. E ci ripasso volentieri!!
Luigi832

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luigi832

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:08 PM
Dalve io mi unisco. Perché mi sono arrivate mail per sprire conti correnti
Emanuele89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:03 PM
Io ho avuto pagamenti con la carta associata all’app..ho dovuto bloccare tutto e ancora non riesco a trovare una sim sostitutiva.
Sono interessato alla class action.
Sono interessato alla class action.
Picchio64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
05:59 PM
Ma qui si parla di prove sono ben evidenti le prove c'è un messaggio scritto e ben salvato da me che mi sono stati rubati e la richiesta di cambiare subito SIM gratuitamente dove mi è costata 1 € e mezz'ora di lavoro perso , ma sul foglio di cambio SIM ho ben scritto la motivazione . Che altre prove ci vogliono ....Codacons serve a questo.
Pegasus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
05:56 PM
Infatti sono 2.5 Milioni, ma volevo capire tra quelli che stanno scrivendo qui e che hanno avuto l'sms di HO, sono tutti utenti che sono passati ad HO prima del 2020 ?
Cillocillo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
05:51 PM
si 14 piu altri 2.499.986.................sono duemilioni e mezzo
Alex1010

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
05:48 PM
Quindi solo a 14 utenti sono stati trafugati i dati. Cioè quelli che sono stati avvisati con messaggio da ho?
Pegasus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
03:59 PM
Una domanda per tutti quelli che hanno avuto l'sms da HO che conferma il furto dati:
Quando eravate passati ad HO?
Ci sono persone che hanno avuto l'SMS ed erano passati nel 2020 ad HO ?
Lo chiedo perché mi sembra di aver letto che quel database online avesse utenti solo fino ad una certa data, quindi quelli più nuovi non dovrebbero essere interessati.
Quando eravate passati ad HO?
Ci sono persone che hanno avuto l'SMS ed erano passati nel 2020 ad HO ?
Lo chiedo perché mi sembra di aver letto che quel database online avesse utenti solo fino ad una certa data, quindi quelli più nuovi non dovrebbero essere interessati.