annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Class Action contro HO mobile per furto dati

Mena_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma lo capite che il danno lo abbiamo già subìto? Leggo di chi si sente un pochino più tranquillo semplicemente perché ha cambiato operatore....L'operatore va cambiato solo per "sfregio"....I nostri dati sono ormai stati rubati...
STOP! Speriamo solo che non vengano mai a bussarci alla porta Polizia e Carabinieri....o, peggio, l'Agenzia delle Entrate!!
Sono allibita e sconvolta....e pure sfiduciata: cambiamo operatore, ok, ma chi ci garantisce la maggiore sicurezza dati? In fondo HO.mobile è Vodafone, eh!!
Carla11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora vuol dire che i tuoi non.li hanno tjbati a me è arrivato ieri dicendo che rientravo in quelli rubati
0 Kudos
GioP
Grande
Grande

Sono anche io d'accordo

0 Kudos
Lucagale
Grande
Grande

A mio avviso sbagli a scrivere "mai più HO". Visto che Ho ci è cascata ed è stata sgamata probabilmente è da oggi l'operatore più sicuro in termini di protezione dei dati visto che dovrà necessariamente implementare delle misure di sicurezza maggiori rispetto al passato. Purtroppo quello che è fatto non si può recuperare ma per il futuro si dovrebbe avere qualche garanzia in più.

Inoltre non illudiamoci che con altri operatori si abbiano più garanzie di protezione dei dati. La differenza tra ho e gli altri operatori, a mio avviso, si basa solo sul fatto che con Ho la cosa è stata resa pubblica, con gli altri ancora no

Cioppo
Grande
Grande

Si prepara? Chi la sta preparando? A chi mi devo rivolgere?

0 Kudos
Smargio
Grande
Grande
Date indicazioni sul gruppo creato
0 Kudos
Frank56
Grande
Grande
Per qualsiasi azione legale io ci sono
0 Kudos
Giò26
Grande
Grande
Il furto è avvenuto tra luglio e agosto 2020. Gli utenti che sono passati dal mese di settembre ad ho non hanno ricevuto comunicazione di furto dati. Imbarazzante che anche chi da tempo era passato ad un'altra operatore abbia comunque subito il furto dei propri dati. È necessario addivenire ad una class Action per tutelarci
0 Kudos
Giò26
Grande
Grande
Cambiare operatore non porta ad alcun miglioramento. I dati rubati riguardano quel numero che fino a quando sarà attivo, lo saranno anche i nostri dati personali. È necessario per fugare ogni dubbio dismettere il vecchio numero e crearne uno nuovo con tutti i disagi del caso. Idem per la posta elettronica
0 Kudos
Giò26
Grande
Grande
Piuttosto, comunicateci a chi rivolgerci in modo da seguire un'unica condotta di denuncia
0 Kudos