annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Class Action contro HO mobile per furto dati

Luigi832
Grande
Grande
Io sono passato nel dicembre 2020
0 Kudos
Rimpiangofastweb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

se c'è una class action, mi aggrego; ma la cosa più ovvia e ragionevole è passare ad un altro operatore. Sono tutti uguali, lo so. Ho. costa poco, ma vale meno. Poi, l'attivazione della sim si poteva fare da casa con un video, mentre invece per sostituirla si deve andare fisicamente in un negozio, dove ovviamente, essendo multigestore, ti dicono che le schede le hanno finite, così ripassi ai grandi gestori. E ci ripasso volentieri!!

Luigi832
Grande
Grande
Io oggi ho provato a fare il cambio sim ma mi hanno chiesto di pagare la sim nuova. Non basta il danno anche la beffa? Ho ovvero Vodafone deve pagarla cara! Primo perché come esseri indegni hanno tirato fuori la pandemia. Non sapevo che il covid infettava pure i server! Hanno usato la scusa
0 Kudos
Luigi832
Grande
Grande
Hanno usato la scusa della pandemia. Non si dovebano neanche azzardare a usare quella scusa. Questi hanno usato la morte della gente per discolparsi per la bassa sicirezza dei loro server. Io in casa come sim apparte loro abbiamo tim win-tre e fastweb e non è arrivato un messaggio di firto dei dati. Invece loro hanno detto che altri gestori hanno subito furti. Non è vero. Ora devono pagarci.
0 Kudos
Luigi832
Grande
Grande
Io la feci a fb tramite altroconsumo. E abbiamo binto. I messaggio lo anniamo ricebito. Perciò o dato sono andati. Io il 7 gennaio vafo a fare la denuncia dai carabinieri. Perché hanno tutti i miei dati. E per tanto mi tutelo. Poi si vedrà
0 Kudos
AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io ci sto fate azioni legali... dovrebbero rimborsare per il danno subito e questo non è il primo forum che si sta organizzando fortunatamente! fatemi sapere come evolve la cosa! Io vi notificherò se partirà qualcosa sui canali telegram e FB che stanno organizzando azioni di massa simili!

0 Kudos
AngeloG
Grande
Grande
Condivido. chiedo anche io cortesemente copia lettera e indirizzo PEC del garante privacy
0 Kudos
Ema1960
Grande
Grande

Fino al 22 Dicembre, non sono 14 ma ben 2,5K perchè vi sono anche quelli già passati ad altri operatori e quelli che avevano fatto triangolazioni.

0 Kudos
Fabri4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Interessante
0 Kudos
BlackCatHo
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, io ho 2 numeri Ho.
Sul primo nessun problema, sul secondo invasione di email di spam e mi hanno bloccato lo schermo.
PIN ERRATO
Non accettava neanche SPEGNI.
Sono riuscito a uscirne tramite RIAVVIA, anche se mi dava PIN ERRATO mi ha riconosciuto le impronte digitali.
Ora sto cambiando tutte le password.
0 Kudos