annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliccando su riparti mi dà errore

Matilde6
Grande
Grande
Ho l’offerta da 150 giga, minuti illimitati e chiamate illimitate. Ho ricaricato il numero ma cliccando su riparti mi dice “ si è verificato un errore, verifica più tardi”.
È già tre giorni che ci provo e non cambia nulla.
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matilde6, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Teo125
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho lo stesso piano, ed in effetti nemmeno a me consente di ripartire.
Se al di sopra dei 100 giga non è consentito, perché non togliete il pulsante Riparti? Io vi facevo affidamento...
0 Kudos
MagicMiki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché hanno nascosto benissimo che con 150g non hainriparti. Anche io ci sono caduta e resto senza traffico

Nel depliant c’era scritto riparti. Invece nella postilla di riparti lo dicono. Ormai sono diventati anche loro degli immorali
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MagicMiki, come si evince nelle Condizioni Contrattuali di Contratto che potrai visualizzare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 l'offerta da 150 giga non prevede l'opzione Riparti. Per qualsiasi chiarimenti, scrivimi  in privato! 

0 Kudos