4 RISPOSTE 4
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2023
07:24 PM
Ciao @MagicMiki, come si evince nelle Condizioni Contrattuali di Contratto che potrai visualizzare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 l'offerta da 150 giga non prevede l'opzione Riparti. Per qualsiasi chiarimenti, scrivimi in privato!
MagicMiki

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-02-2023
06:14 PM
Perché hanno nascosto benissimo che con 150g non hainriparti. Anche io ci sono caduta e resto senza traffico
Nel depliant c’era scritto riparti. Invece nella postilla di riparti lo dicono. Ormai sono diventati anche loro degli immorali
Nel depliant c’era scritto riparti. Invece nella postilla di riparti lo dicono. Ormai sono diventati anche loro degli immorali
Teo125

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-02-2023
06:03 PM
Ho lo stesso piano, ed in effetti nemmeno a me consente di ripartire.
Se al di sopra dei 100 giga non è consentito, perché non togliete il pulsante Riparti? Io vi facevo affidamento...
Se al di sopra dei 100 giga non è consentito, perché non togliete il pulsante Riparti? Io vi facevo affidamento...
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-01-2023
09:27 PM
Ciao @Matilde6, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua completa disposizione.
Matilde6

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare