6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2024
06:48 PM
Ciao @Sofi6 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna abbiamo un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare.
Resto a tua completa disposizione.
Sofi6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2024
06:46 PM
Ho lo stesso problema da 1 ora ed ho un bisogno urgente che il problema si risolva, mi aiuti per favore!
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2022
11:02 AM
Ciao @FilF, la criticità descritta persiste? Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!
Cundy

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2022
11:44 AM
@NRG_HO
La gestione del servizio Riparti è veramente allucinante... Da quanto si legge nella community, spesso il banner appare anche in offerte che non prevedono il rinnovo anticipato ed i messaggi seguenti alla sua pressione sono fuorvianti...
Se viene pubblicizzata una funzionalità, almeno che sia chiara e immediata nell'utilizzo: altrimenti occorre mettere un bel cartello con scritto "l'offerta si riattiverà quando i criceti dei nostri server si sveglieranno e cominceranno a correre sulle ruote, se la temperatura non supera i 30 gradi e se l'umidità è tra il 50 e 60%".
La gestione del servizio Riparti è veramente allucinante... Da quanto si legge nella community, spesso il banner appare anche in offerte che non prevedono il rinnovo anticipato ed i messaggi seguenti alla sua pressione sono fuorvianti...
Se viene pubblicizzata una funzionalità, almeno che sia chiara e immediata nell'utilizzo: altrimenti occorre mettere un bel cartello con scritto "l'offerta si riattiverà quando i criceti dei nostri server si sveglieranno e cominceranno a correre sulle ruote, se la temperatura non supera i 30 gradi e se l'umidità è tra il 50 e 60%".
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FilF

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-05-2022
11:45 PM
Ho attivato la funzione RIPARTI ma sono passati 40 minuti e nulla non riparte l'offerta mentre la ricarica ha scalato già i soldi dal credito. Ho necessità di risolvere subito