annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliccato RIPARTI ma non funziona

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofi6 , mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo appena venuti a conoscenza
di quanto ci segnali. In data odierna  abbiamo  un ritardo nell'espletamento degli ordini commerciali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare qualche ora e riprovare.
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Sofi6
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da 1 ora ed ho un bisogno urgente che il problema si risolva, mi aiuti per favore!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FilF, la criticità descritta persiste? Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata!

0 Kudos
Cundy
Grande
Grande
È successo anche a me ed il credito è stato scalato
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@NRG_HO
La gestione del servizio Riparti è veramente allucinante... Da quanto si legge nella community, spesso il banner appare anche in offerte che non prevedono il rinnovo anticipato ed i messaggi seguenti alla sua pressione sono fuorvianti...
Se viene pubblicizzata una funzionalità, almeno che sia chiara e immediata nell'utilizzo: altrimenti occorre mettere un bel cartello con scritto "l'offerta si riattiverà quando i criceti dei nostri server si sveglieranno e cominceranno a correre sulle ruote, se la temperatura non supera i 30 gradi e se l'umidità è tra il 50 e 60%".
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@FilF 

che offerta hai?

0 Kudos
FilF
Grande
Grande
Ho attivato la funzione RIPARTI ma sono passati 40 minuti e nulla non riparte l'offerta mentre la ricarica ha scalato già i soldi dal credito. Ho necessità di risolvere subito
0 Kudos