annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente da 6 anni e zero vantaggi: come spingere al cambio operatore

Sunny90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E pensare che a parità di costo ora danno 150 giga... Non ne userei mai così tanti probabilmente, però almeno qualche iniziativa per i vecchi clienti... Hanno regalato qualche inutile sticker fino al terzo anno e poi basta
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@marenko. No, per avere il 5G o si attiva ho.il turbo a €0,99 al mese o si passa ad offerta con 5G incluso. A tutti noi vecchi clienti ho. estenderà gratuitamente l'aumento di velocità di navigazione a 60 Mbps, tranne, ovviamente, ai possessori della primissima offerta del 2018 e alle offerte solo dati che già arrivano ai 60 Mbps.
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

e vai di triangolazione, non c'è più sordo di chi non vuol sentire (ho.)

0 Kudos
marenko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma io avevo capito che il 5G sarebbe stato incluso anche a noi che siamo clienti di vecchia data. Io e tutta la mia famiglia siamo con ho dal 2018.
A sto punto faccio una triangolazione anche io e la faccio fare anche ai miei parenti...
0 Kudos
Sunny90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena controllato e stessa cosa, tornato a 30 giga... bah
0 Kudos
etmame
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Purtroppo era un miraggio. Ho aperto poco fa l'applicazione e sono scomparsi i riferimenti ai 60 Giga

0 Kudos
Sunny90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci stavo pensando pure io per una triangolazione dopo aver letto che nei punti vendita pare sia ancora disponibile l'offerta ho da 5,99 con 100 giga... però non avendone la certezza...
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sunny90  ha scritto:

Buongiorno, 

come sicuramente saprete, ieri ho ha lanciato la connettività 5G, le eSIM e ha alzato la velocità limitata "base" da 30 Mbps a 60 Mbps per tutti, senza ho+ o ho il Turbo (che ora servono per sbloccare il 5G).

Da vecchio cliente, passato a ho fin dal principio (il mese prossimo sono 6 ANNI), mi ritrovo particolarmente deluso: ora l'unico vantaggio rimasto (il cap a 60 Mbps invece di 30 Mbps) è andato a farsi benedire e mi ritrovo a pagare 6,99 euro al mese per 30 giga (i 60 scritti in alcune parti dell'app a quanto pare sono un semplice bug dell'app stessa) sotto rete 4G.

Tutto questo quando esistono offerte ho da 5,99 euro che offrono 100 giga: con quest'ultima e l'aggiunta dell'opzione per il 5G (0,99 euro), si arriva a pagare la stessa cifra (6,98 euro).

In questo modo non si fa altro che spingere la gente a cambiare operatore, perché a 7,98 euro (il costo della mia offerta con l'aggiunta del 5G) ci sono tanti altri operatori che offrono di più. 

Mettere la possibilità di cambiare le offerte a parità di costo, soprattutto per i vecchi clienti, sarebbe così una brutta cosa? L'app mi permette solo di passare a offerte da 8,99, 9,99 euro o addirittura 11,99 euro.


Non mi sarei potuto esprimere meglio.
Se il miraggio dei 60gb si rivelasse una realtà, allora sarebbe sensato rimanere con questa offerta.
Ma se ci lasciano a 30gb, non ha senso rimanere ingessati così.
Vi informo che coopvoce (ottimo operatore per effettuare triangolazione) sta proponendo la evo200
senza costo di attivazione e gratis per 3 mesi , attivabile un MNP entro il 13/5.
io sto pensado seriamente di approfittare.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono politiche commerciali. Il downselling di un'offerta non è consentito da nessuna operatore. Se ti trovi bene con ho. e vuoi spendere meno l'unica sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho.
0 Kudos
Sunny90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

come sicuramente saprete, ieri ho ha lanciato la connettività 5G, le eSIM e ha alzato la velocità limitata "base" da 30 Mbps a 60 Mbps per tutti, senza ho+ o ho il Turbo (che ora servono per sbloccare il 5G).

Da vecchio cliente, passato a ho fin dal principio (il mese prossimo sono 6 ANNI), mi ritrovo particolarmente deluso: ora l'unico vantaggio rimasto (il cap a 60 Mbps invece di 30 Mbps) è andato a farsi benedire e mi ritrovo a pagare 6,99 euro al mese per 30 giga (i 60 scritti in alcune parti dell'app a quanto pare sono un semplice bug dell'app stessa) sotto rete 4G.

Tutto questo quando esistono offerte ho da 5,99 euro che offrono 100 giga: con quest'ultima e l'aggiunta dell'opzione per il 5G (0,99 euro), si arriva a pagare la stessa cifra (6,98 euro).

In questo modo non si fa altro che spingere la gente a cambiare operatore, perché a 7,98 euro (il costo della mia offerta con l'aggiunta del 5G) ci sono tanti altri operatori che offrono di più. 

Mettere la possibilità di cambiare le offerte a parità di costo, soprattutto per i vecchi clienti, sarebbe così una brutta cosa? L'app mi permette solo di passare a offerte da 8,99, 9,99 euro o addirittura 11,99 euro.