5 RISPOSTE 5
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2024
01:38 PM
Ciao @Carrienebel, queste sono sceltre del brand. Puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Le offerte vengono aggiornate periodicamente. Resto a tua completa disposizione!
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-05-2024
08:42 AM
@Sunny90 e @Carrienebel. Noi già clienti possiamo cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ci propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-05-2024
08:40 AM
@etmame. Quelle di riservare le offerte migliori ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori considerati molto concorrenziali sono politiche commerciali, perché non dobbiamo dimenticare che i gestori telefonici sono imprese e, come tali, non solo perseguono il legittimo fine di lucro ma anche la logica del maggior profitto.
Noi già clienti possiamo cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ci propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
Noi già clienti possiamo cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ci propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
Carrienebel

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-05-2024
08:34 AM
Concordo in pieno! Ho anche chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che volendo più giga posso cambiare piano tariffario spendendo dai 2€ in più in su. Mi hanno suggerito eventualmente di fare il passaggio ad un altro operatore e poi tornare in ho. Insensato
Sunny90

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
etmame

Grande - Livello 3