annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clienti storici

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carrienebel,  queste sono sceltre del brand. Puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Le offerte vengono aggiornate periodicamente. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sunny90 e @Carrienebel. Noi già clienti possiamo cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ci propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@etmame. Quelle di riservare le offerte migliori ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori considerati molto concorrenziali sono politiche commerciali, perché non dobbiamo dimenticare che i gestori telefonici sono imprese e, come tali, non solo perseguono il legittimo fine di lucro ma anche la logica del maggior profitto.
Noi già clienti possiamo cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ci propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Carrienebel
Grande
Grande
Concordo in pieno! Ho anche chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che volendo più giga posso cambiare piano tariffario spendendo dai 2€ in più in su. Mi hanno suggerito eventualmente di fare il passaggio ad un altro operatore e poi tornare in ho. Insensato
0 Kudos
Sunny90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo in pieno, avrebbero almeno potuto fare un piccolo "adeguamento" dei giga
etmame
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono uno dei primi vostri clienti, estate 2018. Siamo i più penalizzati dalle nuove tariffe, rimaniamo con 30 giga, non miglioriamo la velocità in 4G che era già a 60mbs. Bel modo di ringraziarci