annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonazione della mia sim

SoniaG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi è stato mandato un messaggio che è stato cambiato il numero della mia sim per sicurezza vorrei avere conferma dalla ho. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Alle persone a cui sono stati rubati i dati, è stato rigenerato il seriale della sim. 

0 Kudos
Fratta21
Grande
Grande
Ho ricevuto anche io SMS e mail per furto dei dati anagrafici e tecnici della mia sim...Vorrei avere delucidazioni su cosa comporta effettivamente questo hackeraggio per noi clienti. Spero non sia dovuto a superficialità o bassa protezione da parte di HO-Mobile. Gradita risposta, anche perché è impossibile parlare col servizio clienti.
Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SoniaG, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti.  Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Quando tornerenno le sim attive?sono giorni che non posso ne chiamare e ricevere....e usare i dati mobili
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertinoamato, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos