annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonazione numero

Francesco100
Grande
Grande
Salve è un po' di tempo che ricevo telefonate da gente straniera, che dice di aver ricevuto chiamate dal mio numero quando non è vero, ho il sospetto che abbiano clonato il mio numero, mi sta succedendo dopo che sono passato a voi, potete controllare???
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco100, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
giampi6
Grande
Grande

anch'io ricevo chiamate da numeri che non conosco, poi richiamo e mi dicono che non hanno chiamato. da alcuni giorni più volte al giorno 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giampi6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
giampi6
Grande
Grande
Buongiorno Deborah.
Il mio nome giampaolo b******** CF B***************
Tel 348*******
 
Mi hanno chiamato i seguenti numeri e gli utilizzatori mi hanno poi detto di non avermi mai chiamato, una volta da me contattati, perché non conoscendo il numero io non avevo risposto:
338******* il 18/9
347******* il 17/9
329******* il 15/9
 
Altri numeri ignoti e non ricontattati da me
339*******
366*******
 
Inoltre negli stessi giorni e anche in precedenza sto ricevendo da tempo tel a cui non rispondo perché numeri ignoti  e quando ricontattati risultano inesistenti:
05********
02********
02********
+216*********
+216*********
03********
 
Grazie dell'attenzione
 
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giampi6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Stury00
Grande
Grande
Io ho ricevuto un sms:Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, e' rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia. Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorita' inquirenti, e' emerso che e' stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici della tua SIM. Non c'e' stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attivita' web, etc.) ne' di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. Abbiamo immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere tutti i clienti al riparo dalla minaccia di potenziali frodi. Potrai comunque richiedere in qualsiasi momento la sostituzione gratuita della SIM presso i punti vendita autorizzati ho. Mobile. Per maggiori dettagli vai su ho-mobile.it/comunicazione
Ma non sapendo se sia una troffa o meno non ho proseguito sul link indicatomi ma ho preferito rivolgermi a voi direttamente.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stury00, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vito1993
Grande
Grande
Da oggi pomeriggio ricevo messaggi di persone che non conosco dicendomi che hanno un pacco da essere consegnato da me... sicuramente mi hanno clonato il numero
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vito1993 Se ti avessero clonato la sim non saresti in grado di usarla.

Sono delle truffe che girano in questo periodo.. l'importante è non aprire eventuali link, devi bloccare il numero e cancellare il messaggio.

0 Kudos