Ciao @Frafrafra, ti confermo che sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento.
Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero.
Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.
Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata
Ciao, il mio numero è 388******* IL C. F: ****************, continuo ad avere lo stesso problema, oggi sono stato contattato da un tizio a me sconosciuto, che dice di aver trovato il mio numero, grazie attendo soluzione
Ciao @Francesco1971, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @
Scully1310, inviaci in privato il tuo numero e dettagliaci le anomalie che riscontri. Effettueremo una verifica. Buona serata