annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice otp quando va inserito

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaDo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
MaDo
Grande
Grande
Buon giorno, ho ricevuto il codice otp dopo aver fatto la videochiamata, ma cosa devo fare adesso? Se accedo con l'app e inserisci il mio numero mi dice che non è valido, non so che fare di questo codice otp..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gabriele8
Grande
Grande
Ho lo stesso problema del codice otp come devo fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lacinio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Anonymous
Non applicabile
Salve!
Se ha acquistato la SIM on-line deve abilitarla tramite videochiamata con operatore ho.
Una volta acquisiti i dati necessari e terminata la videochiamata, dovrà proseguire all’interno dell’app ho. inserendo i successivi dati richiesti. Successivamente, riceverà il codice OTP tramite SMS. Deve inserire tale codice per poter attivare la SIM.
Dopodiché, la sua SIM sarà attiva, con un’attesa dai 10 minuti alle 2h se non vado errato, con numero provvisorio.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. L’aiuteranno senz’altro!
0 Kudos
Lacinio
Grande
Grande
0 Kudos
Lacinio
Grande
Grande
0 Kudos