5 RISPOSTE 5
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
11:22 AM
Buongiorno ragazzi, c dispiace per questi ritardi, stiamo lavorando per poter migliorare la situazione il prima possibile e renderv sempre soddisfatti al 100%. Ancor aun poco di pazienza e torneremo ad essere felici insieme ❤
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
10:26 AM
effettivamente......ho. potrebbe essere più chiara sotto questo aspetto.
guido10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2020
09:42 AM
Ciao @miticobac, sei riuscito ad effettuare la portabilità? L'sms di conferma arriva sulla vecchia scheda al numero che deve passare in ho. Resto a disposizione. Buona giornata.
miticobac

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2020
10:45 AM
Buongiorno. Sono ormai 3 giorni che cerco inutilmente di ottenere il vostro codice per ultimare la procedura sul mio mobile e portare il mio numero Iliad in ho, ma niente da fare, silenzio assoluto. Sto già pensando di abbandonare tutto e rimanere in Iliad. Giorgio