6 RISPOSTE 6
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2021
12:58 PM
Ciao @Martina123, in questi casi la cosa più semplice è richiedere una seconda prenotazione in edicola e generare un secondo codice. Restiamo a tua disposizione
Martina123

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-08-2021
12:44 PM
Cosa posso fare ? Ho lo stesso problema da una settimana la sim e in edicola e mi dice che il codice è inesistente
Rick9

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-06-2021
03:33 PM
Ho riprovato oggi e non ho avuto problemi, il codice di prenotazione e' stato riconosciuto ed ho potuto ritirare la Sim
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rick9

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-05-2021
08:53 PM
A me e' successo la stessa cosa.
Ieri seri ho prenotato una nuova sim dal sito ho mobile - da ritirare in edicola - ed ho ricevuto il codice di prenotazione.
Stamattina il codice di prenotazione risultava non valido all'edicolante. Un signore dopo di me ha avuto lo stesso problema nel ritirare la sua SIM.
Vi risulta un problema con i server?
Che fare adesso? Aspettare o ripetere la procedura per avere un nuovo codice di prenotazione?
Ieri seri ho prenotato una nuova sim dal sito ho mobile - da ritirare in edicola - ed ho ricevuto il codice di prenotazione.
Stamattina il codice di prenotazione risultava non valido all'edicolante. Un signore dopo di me ha avuto lo stesso problema nel ritirare la sua SIM.
Vi risulta un problema con i server?
Che fare adesso? Aspettare o ripetere la procedura per avere un nuovo codice di prenotazione?
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
umbro60

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-10-2020
08:25 AM
Ieri alle 17:30 ho prenotato una sim da ritirare presso un'edicola. Questa mattina (verso le 7:30) mi sono recato in edicola ma mi hanno detto che a loro il codice prenotazione risulta inesistente. Più tardi riprovo a passare, ma mi chiedo quali sono i tempi di disponibilità fra la prenotazione e l'effettiva disponibilità in edicola anche xchè la mail col codice dice esplicitamente che la sim è pronta e non che lo sarà a breve o simili.
Grazie
Risolto vai alla soluzione