annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice prenotazione inesistente in edicola

ho.risolto Vai alla soluzione
umbro60
Grande
Grande

Ieri alle 17:30 ho prenotato una sim da ritirare presso un'edicola. Questa mattina (verso le 7:30) mi sono recato in edicola ma mi hanno detto che a loro il codice prenotazione risulta inesistente. Più tardi riprovo a passare, ma mi chiedo quali sono i tempi di disponibilità fra la prenotazione e l'effettiva disponibilità in edicola anche xchè la mail col codice dice esplicitamente che la sim è pronta e non che lo sarà a breve o simili.

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @umbro60, sei riuscito a ritirare la Sim? In caso contrario per una verifica ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @umbro60, sei riuscito a ritirare la Sim? In caso contrario per una verifica ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rick9
Grande
Grande
A me e' successo la stessa cosa.
Ieri seri ho prenotato una nuova sim dal sito ho mobile - da ritirare in edicola - ed ho ricevuto il codice di prenotazione.
Stamattina il codice di prenotazione risultava non valido all'edicolante. Un signore dopo di me ha avuto lo stesso problema nel ritirare la sua SIM.
Vi risulta un problema con i server?
Che fare adesso? Aspettare o ripetere la procedura per avere un nuovo codice di prenotazione?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buonasera, purtroppo la HO ne ha combinata un altra delle sue Smiley Sorpreso

0 Kudos
Rick9
Grande
Grande
Ho riprovato oggi e non ho avuto problemi, il codice di prenotazione e' stato riconosciuto ed ho potuto ritirare la Sim
0 Kudos
Martina123
Grande
Grande
Cosa posso fare ? Ho lo stesso problema da una settimana la sim e in edicola e mi dice che il codice è inesistente
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina123, in questi casi la cosa più semplice è richiedere una seconda prenotazione in edicola e generare un secondo codice. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos