annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice puk

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margi, puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,lo puoi chiedere chiamando il numero verde 800688788

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Margi
Grande
Grande

Ho bisogno di recuperare il codice puk sella sim del n 3470873109

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deb1,
puoi visualizzare il PUK sull'app ho. cliccando su gestisco il mio account. Scorri verso il basso e fai tap sul tuo numero di telefono, troverai la voce PUK.
Fammi sapere. Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.

0 Kudos
deb1
Grande
Grande

ho lo stesso problema ma nn trovo il puk sull area persoale

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu13, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM. Ti serve per sbloccare la tua SIM se sbagli a inserire il PIN per tre volte consecutive. Per recuperare il codice PUK , puoi contattare il servizio clienti 800688788 da qualsiasi numero fisso o mobile, e l'operatore dopo aver effettuato l'identificazione completa ti comunicherà il tuo codice PUK.  Trovi tutti dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Resto a tua disposizione.

Buona serata!

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,per recuperarlo puoi chiamare da qualsiasi numero fisso o mobile il numero verde 800688788 oppure accedendo da app o sito web nella sezione i tuoi numeri
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Manu13
Grande
Grande
Ho bloccato la SIM ho bisogno del codice puk per la mia sim
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,puoi recuperarlo accedendo dalla app,o da sito nella area personale oppure chiamando il numero verde 800688788 con identificazione essendo un codice strettamente personale.

Buona giornata.

Giacomo
Marmaron
Grande
Grande
Mi servirebbe il codice puk, che l'ho perso
0 Kudos