annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice puk

giada1234
Grande
Grande
Codice puk per un altro utente
61 RISPOSTE 61
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Non ho capito, vorresti trovare il puk per un altro utente sempre ho.?
(no, non sono un operatore)
ElisaCalabri
Grande
Grande
 
0 Kudos
ElisaCalabri
Grande
Grande
Si, è possibile farlo?
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

No, se l'utente in questione è rimasto chiuso fuori dalla sim per pin errato deve richiederlo lui stesso chiamando il numero verde 800688788.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Eli85
Grande
Grande
 
0 Kudos
Eli85
Grande
Grande
Ho urgente bisogno del codice Puk per un altro utente ho
Giuseppina3
Grande
Grande

Scheda sim bloccata per inserimento, presumibilmente, del codice può in modo errato.... Mi dice contattare il gestore help

0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

quando si digita per ben 3 volte il pin errato il cellulare richiede il codice puk, il quale può essere richiesto solo dall'intestatario della sim chiamando il servizio clienti..essendo un copdice di sicurezza è tutelato da privacy quindi i dati non possono essere rilaswciati ad altre persone


@Giuseppina3@  ha scritto:

Scheda sim bloccata per inserimento, presumibilmente, del codice può in modo errato.... Mi dice contattare il gestore help


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 
oppure chiamando l'800 688 788.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:
Buona giornata.
0 Kudos