Salve, ho il telefono bloccato, devo inserire il codice PUK, dove lo trovo nella mia area personale? Perché non lo vedo. Grazie sarebbe urgente
Ciao @Alice1, il codice puk può essere recuperato tramite la App, dalla tua area personale sul sito, oppure puoi ritrovarlo sul talloncino dove era collegata la tua sim al momento dell'acquisto.
Al seguente link la guida per poterlo recuperare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13.
Continua a seguirci. Buona giornata.
Ciao @Jhon75lucia,
puoi dettagliarci meglio la tua richiesta?
Siamo a tua disposizione.
Buona serata.
Postare numeri completi non è permesso.
@Annalisaman ha scritto:
Ho necessità del codice puk
Lo trovi sul retro della tessera di plastica dov'era originariamente incastonata la sim, oppure dall'app ho. a questo percorso:
Dalla schermata dei contatori fai tap in alto a destra,
Tap sul numero
Gestisco il mio account
Tap sul numero
Puk